user

   

Accedi   

Accedi   

user
Benvenuto

Attiva subito le Notifiche Facebook, tieniti aggiornato in tempo reale sulle proposte lavorative relative al tuo profilo professionale!

Notice: Undefined index: notifiche in /home/krlavoro.it/public_html/layout/top.php on line 277
21
DEC 18

Concorso per diplomati al Consiglio Nazionale degli Ingegneri



L’ultimo concorso pubblico, indetto dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, si rivolge a diplomati ed è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di due impiegati (Area “B”, posizione economica B1).

I candidati saranno selezionati in base ai titoli, posseduti e presentati al momento della domanda, e per esami. Questi ultimi consisteranno in una prova scritta, una pratico-attitudinale e un colloquio. In base al numero di domande pervenute potrebbe svolgersi anche una prova preselettiva che consisterà in quesiti a risposta multipla.

La domanda deve essere spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Via XX settembre , 00187, Roma.  In alternativa, è possibile trasmetterla tramite Posta Elettronica Certificata a segreteria@ingpec.eu. La scadenza è fissata per il 9 gennaio 2019.

Per maggiori info, consulta la documentazione ufficiale.


Fonte: cliclavoro.gov.it
Ultimo aggiornamento il 21/12/2018

KRLAVORO

Provincia di CrotoneSettore Mercato del Lavoro e F.P.Copyright 2014 - Tutti i diritti sono riservatiPolicy PrivacyEmail: info@krlavoro.it