user

   

Accedi   

Accedi   

user
Benvenuto

Attiva subito le Notifiche Facebook, tieniti aggiornato in tempo reale sulle proposte lavorative relative al tuo profilo professionale!

Notice: Undefined index: notifiche in /home/krlavoro.it/public_html/layout/top.php on line 277
19
OTT 18

Costa Crociere: partono le Candidature per lavorare a bordo come Fotografi



Se volete lavorare come fotografo, per voi c’è posto anche a bordo delle navi da crociera. In Costa Crociere, una delle principali compagnie di navigazione italiane, diversi sono infatti le posizioni disponibili per questa figura professionale che, inserita all’interno del Dipartimento Photo insieme agli operatori video, si occuperà del servizio foto offerto agli ospiti. Ecco dunque le posizioni ricercati a bordo delle navi Costa Crociere per fotografi e le informazioni su come candidarsi.

Profili ricercati

  • Photo Manager: è il responsabile del servizio di Photo offerto a bordo. Suo il compito di pianificare e organizzare il lavoro dei Photographer, Photo Printer e Video Operator, assicurandosi che il servizio erogato sia svolto nel rispetto della Privacy degli ospiti e delle norme di sicurezza.
  • Photo Supervisor: si occupa di supervisionare l’attività del Dipartimento Photo su ogni nave della flotta.
  • Fotografo: la figura che eroga il servizio di foto a bordo delle navi. Indispensabile porsi sempre in modo gentile e cortese nei confronti degli ospiti, senza essere invadente e prestando attenzione a non violare la loro Privacy.
  • Photo Printer: si occupa della stampa delle fotografie assicurandosi che la qualità del servizio offerto sia in linea con le direttive aziendali.
  • Video Supervisor: è la figura responsabile di supervisionare l’attività dei Video Operatorsu ogni nave della flotta, ovvero di coloro che si occupano di effettuare le riprese video seguendo i compiti ed i turni affidati dal Photo Manager o dal Supervisore prestando attenzione a non violare la privacy.

Requisiti

Tra i principali requisiti richiesti ai candidati che vogliono lavorare come fotografi sulle navi Costa troviamo:
  • spiccata propensione al lavoro in team;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
  • precedente esperienza nel ruolo (gradita anche esperienza sulle navi da crociera);
  • doti comunicative e relazionali.

Candidatura

Gli interessati a lavorare come fotografo a bordo delle navi Costa Crociere possono consultare nel dettaglio i profili ricercati alla pagina dedicata.
 


 


Fonte: lavoroeconcorsi.com
Ultimo aggiornamento il 19/10/2018

KRLAVORO

Provincia di CrotoneSettore Mercato del Lavoro e F.P.Copyright 2014 - Tutti i diritti sono riservatiPolicy PrivacyEmail: info@krlavoro.it