user

   

Accedi   

Accedi   

user
Benvenuto

Attiva subito le Notifiche Facebook, tieniti aggiornato in tempo reale sulle proposte lavorative relative al tuo profilo professionale!

Notice: Undefined index: notifiche in /home/krlavoro.it/public_html/layout/top.php on line 277
14
NOV 17

Premio Women Value Company-Intesa Sanpaolo, al via la seconda edizione



Torna anche per il 2018 il "Premio Women Value Company – Intesa Sanpaolo", per dare visibilità alle pratiche più virtuose e innovative di quelle aziende che garantiscono le pari opportunità e i percorsi di carriere alle donne. L’iniziativa è stata lanciata dalla Fondazione Marisa Bellisario insieme al Gruppo Intesa Sanpaolo. La prima edizione ha riscosso successo con la partecipazione di quasi 600 imprese.

Possono partecipare le PMI pubbliche e private, a prevalente capitale italiano, che si siano distinte nell’applicazione di politiche di valorizzazione del lavoro femminile quali: flessibilità nell’organizzazione del lavoro, servizi di conciliazione famiglia/lavoro, iniziative com benefit, voucher, asili nido interni, miglioramento delle competenze e delle carriere femminili.

Tra le imprese che si autocandideranno, le più meritevoli saranno invitate alla selezione. Le due imprese una piccola e l’altra di media dimensione, che più di altre avranno agito per superare i gap di crescita femminile nella propria azienda, saranno premiate a giugno 2018 nell’ambito della XXX edizione del Premio Marisa Bellisario "Donne ad alta quota"

Le imprese potranno candidarsi entro il 9 febbraio 2018.

Per saperne di più vai sul sito.


Fonte: cliclavoro.gov.it
Ultimo aggiornamento il 14/11/2017

KRLAVORO

Provincia di CrotoneSettore Mercato del Lavoro e F.P.Copyright 2014 - Tutti i diritti sono riservatiPolicy PrivacyEmail: info@krlavoro.it